© 2020 Studio Estetico Renata

Studio Estetico Renata

1c694512a929adc248cf0114569f64f3c8b01d5a

Le unghie ricostruite sono state, nel tempo, una necessità, un lusso, una moda, un’abitudine ed anche un costo. Ne sentiamo e vediamo di tutti i colori, lunghe o corte, dall’aspetto naturale o appariscente, a punta, a mandorla, quadrate, a ballerina e.. chi più ne ha più ne metta!

 

La ricostruzione delle unghie nasce per aiutare le persone che si mangiano le unghie ad avere una bella mano presentabile e a perdere, almeno temporaneamente, il vizio.

 

Negli anni l’utilità di questo servizio ha soddisfatto il desiderio delle persone di avere mani sempre in ordine. I gel e le tecniche si sono evolute a raggiungere risultati sempre migliori.

 

Da ottima mangiatrice di unghie quale sono sempre stata, ho provato un bel po’ di prodotti dalla prima ricostruzione ad oggi e ho vissuto sulle mie unghie l’evoluzione che c’è stata: siamo partiti da gel spessi e duri e siamo arrivati a gel molto sottili e flessibili. L’adattamento è stato difficile, non credete!

 

Sul mercato esistono migliaia di prodotti, di marche, di tecniche.. orientarsi non è facile, bisogna capire cosa ci si aspetta dal prodotto: tenuta ad ogni costo? privilegiare l’ampia scelta di colori e decorazioni per nail art? puntare sul prodotto più economico o più costoso?

 

Io ho scelto AKZENTZ!

Unghie...

che passione!

© 2020 Studio Estetico Renata